Venerdi 10 Febbraio un’ eccezionale serata in Locanda,
in collaborazione con l’associazione SEQUENZE FREQUENZE, che ci ha fatto scoprire questo grande artista due anni fa e che oggi torna a trovarci con grande piacere.

✘ MATTEO FIORINO ✘
giovane talentuoso Cantautore Spezzino

Nel 2011, ha pubblicato l’Ep “L’esca per le acciughe” e nel 2015 l’album “Il masochismo provoca dipendenza”
L’album, candidato alla Targa Tenco come Opera Prima, ottiene numerosi consensi di critica, viene promosso con un tour di oltre cento date e presentato in numerosi format radiofonici da Music Club (Radio Rai1) a Maps (Radio Città del Capo). Finalista ad Arezzo Wave e al Premio Buscaglione, si è aggiudicato il Premio “King Kong Radio1″. Attualmente al lavoro sul suo nuovo disco, presenterà per l’ultima volta, in un’energica versione one-man-band, lo spettacolo tratto dal suo primo album, nel quale tira le somme su esperienza di vita non ancora del tutto digerite

16506945_10211549867891130_875147667_nAd aprire la serata sarà LUCIANO MENOTTA, in arte “Mangiafuoco”. Nasce a Senigallia nel 1979 sotto il segno del cancro marchigiano. Attore di professione e musicista dall’infanzia. Negli ultimi sette anni si è esibito in Italia e in Europa frequentando teatro, circo e arte di strada e continuando a suonare di nascosto… Negl’ultimi sette mesi ha scritto e composto delle canzoni, per dare il suo contributo al cantautorato generazionale, per                            disintossicarsi dalla vita da camerino…

S QL’associazione Sequenze Frequenze nasce a Marsciano (Pg) nel 2014, dall’idea di un piccolo gruppo di persone accomunate dalla passione per il cinema e la musica.
Il nome dell’associazione è, al contempo, un omaggio al cantautore Franco Battiato (Sequenze e Frequenze è infatti il titolo di un suo brano degli anni 70) e una indicazione degli ambiti di interesse in cui spaziano le attività del gruppo: promozione della cultura de cinema, eventi musicali live, arti audio-visive, eventi culturali etc.
L’associazione organizza annualmente una rassegna di cinema d’essai al Cinema Concordia di Marsciano (i mercoledì di Sequenze Frequenze) che, giunta oggi alla sua terza edizione, sta ottenendo un grande successo di pubblico, sia per la qualità dei titoli presentati, sia per gli eventi di approfondimento che spesso sono legati alle proiezioni (dibattiti su temi sociali, incontri con i registi, collaborazioni con altre associazioni del territorio).
In estate l’associazione dà vita, in occasione della festa patronale cittadina, a  “la Piazzola di Sequenze Frequenze”, uno spazio autogestito in uno degli angoli più suggestivi del centro storico di Marsciano nel quale, per oltre una settimana, si avvicendano eventi di musica dal vivo, proiezioni all’aperto, dj set accompagnati da montaggi video a tema, spettacoli teatrali.
Nel corso di tutto l’anno, l’associazione è impegnata, inoltre, in progetti con le scuole, collaborazioni a vario titolo con altre realtà di promozione socio-culturale, attività di autoformazione.
Sempre entusiasmanti gli eventi realizzati “a quattro mani” tra Sequenze Frequenze e La Cantinetta della Locanda del Borgo di Rotecastello, luogo magico in Umbria che si sta affermando come una delle realtà attualmente più interessanti per la musica dal vivo, grazie al sempre più ricco programma dedicato al cantautorato italiano e a gruppi nazionali e internazionali.

Ore 20,00 cena in locanda anche vegetariano
-Antipasto Calissico della Locanda VEG solo verdure
-Umbricelli Amatriciana VEG Gnocchi funghi e prezzemolo
-Cinghiale alla Cacciatora
-VEG Tortino di patate e verdure al forno
-Dolce Moretta al cioccolata con crema di Rum
-Per Tutti i tesserati all’associazione sequenze frequenze
la cena è a 15€-

Ore 22,16 Pre serata Cabaret in compagnia di
LUCIANO MENOTTA in arte “MangiaFuoco””

Ore 22,46 Live
✘ MATTEO FIORINO ✘

Ore23,57
Dj set a Cura di Sequenze Frequenze

L’INGRESSO DOPO CENA È LIBERO E GRATUITO,
NELLA CANTINETTA: BAR-DRINK-13 ERBE-BIRRE ARTIGIANALI
INFO E PRENOTAZIONI TEL 3928735716 – 3391345043